Giù le mani dalla valorosa Kompagna Beatrice Borromeo ! | CaffeNero | Il Cannocchiale blog
.

  CaffeNero [ Meta blog delle Destre e non solo... ]
         









NOTE LEGALI. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio
che provvederà alla loro pronta rimozione."


Blog\Autori;

Politiche Giovanili:

- kinasafronte
 
www.Made_in_Italy.ilcannocchiale.it

- Simone 
www.simoneinarcadia.altervista.org

Controstoria e Revisionismo:

- Pike

- Caposkaw

Politica Attuale:

- mauromauro



Blog aderenti:

www.colognoinazione.ilcannocchiale.it 
www.forza_e_onore.ilcannocchiale.it
www.ercolinamilanesi.com




24 giugno 2008

Giù le mani dalla valorosa Kompagna Beatrice Borromeo !

 

 

-

E’ scoppiato l’amore tra il figlio di Carolina di Monaco, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati insieme durante una splendida festa organizzata a Monaco. Infatti come gli ammiratori della bellissima Beatrice Borromeo potranno osservare, la ragazza stà ballando mooooooolto vicina a Pierre Casiraghi.

Insomma quando tutti credevano che Beatrice Borromeo fosse pazza di Michele Santoro, la spalla del conduttore di “Annozero” ha sorpreso tutti. Brava Beatrice Borromeo. Che dite, tra i due ragazzi verranno i fiori d’arancio? Mah! Vedremo

pierre.jpg

Insomma la bella contessa rossa , discendente di San Carlo Borromeo nipote di Marta Marzotto e cognata di John Elkann,  una volta di più dimostra che si, va bene un po di afrore di ascelle proletarie e di cassaintegrati , ma alla lunga è preferibile accoppiarsi con  i propri pari.

Non di meno, riteniamo che se la contessina Beatrice Borromeo vuole essere credibile, come paladina dei precari e più in generale "degli ultimi", come si pone in qualità di co-conduttrice della nota trasmissione" Annozero" dovrebbe frequentare meno Montecarlo e Portofino e di più le fabbriche e le periferie degradate.

Altrimenti rischia di risultare scarsamente credibile ,anzi , ridicola.

Io se fossi il primo da sinistra, presumibilmente un ex operaio ormai pensionato , € 800 al mese o poco più , mi sentirei scarsamente rappresentato da una tizia che ha un blasone araldico (in basso al centro ) e  un boyfriend che diventerà uno degli eredi di un paradiso fiscale.

Magari è un mio limite, per carità, ma dubiterei che la contessina Beatrice Litta Modignani Visconti Borromeo ( questo è il cognome integrale )  difficilmente potrà mai capire davvero i problemi veri di un precario o di un pensionato.

Del resto, Palmiro Togliatti , per sentirsi vicino, anche fisicamente alle classi lavoratrici, per capirne i veri problemi , viveva per scelta in un quartiere popolare ed in una casa " Ina " , in una casa popolare.

Una cura di questo tipo, " a la Togliatti " non farebbe male  agli attuali presunti "comunisti" radical chic.

Giusto per fare un esempio scommetto che una settimana di convivenza con i "migranti"* vo meglio ancora in un quartiere popolare romano vicino un campo rom, porterebbe molti " giovin signori " a riconsiderare le loro idee e a fare un tuffo per una volta, non in una sontuosa piscina , ma nella realtà.

Pike
 
*: migranti - termine in voga tra  zecche et similia, di un disgustoso politically correct , atto ad indicare gli immigrati. Un premio a chi mi dice che diffrenza c'è tra immigrati e migranti .

Nella foto un immigrata clandestina sbarca a Lampedusa 
Beatrice Borromeo si diverte al mare



sfoglia     maggio        luglio
 







Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom